~•Anti High School Musical; {L'Unico Vero Forum}

Reply
che cos'è high school musical 2?, secondo noi anti
view post Posted on 28/6/2008, 17:56Quote

I love family campelush

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/8/2009, 22:25

high school musical 2 è lo (s)fortunato seguito di un film che ha fatto la storia nella cultura di bimbominchia con cervello geneticamente ristretto: high school musical.
il film è ambientato alla est high (scuola dell'est? ò_ò) dove trentenni che hanno ormai perso la dignità aspettano con ansia(?) il suono di quella maledetta campanella, (che stranamente suona alle tre e un quarto xD)
il modo in cui i ragazzi si alzano e fanno festa quando la campanella suona è un'orrenda scopiazzatura del primo video di britney spears.
finita la gran caciara di un ora e tre quarti soltanto perchè è finita la scuola, tutti i ragazzi riempiono il tempo libero con scorege e frasi tipo: è estate!, l'estate stà arrivando!, estate! estate estate!,l'estate è arrivata, la nostra estate, che estate speciale, e per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare.
sharpay decide di mettersi con troyo, così da organizzare in seguito con lui sagre della pizza e gare a chi ha il cervello più piccolo (impossibile scoprirlo).
mentre troyo e gabriella cercano un lavoro inutile senza alcun motivo plausibile, dato che facevano già parte di una ditta di operai marocchini, quella dalla figa molla si rilassa in piscina, cantando una canzone monotona e infinita, mentre il fratellino le lecca il culo.
troyo e compagnia cantante hanno trovato posto di lavoro in una scuola alberghiera, dove faranno i vice-vice-vice-vice-vice-vice-vice cuochi per una paga di 30 centesimi netti al giorno.
la scuola alberghiera appartiene a sharpay figa molla che vuole rimanere sola con troyo a fare porcate (che nel linguaggio del film vuol dire ABBRACCIARSI), così vuole che tutti i ragazzi apparte troyo se ne vadano dall'alberghiero, infatti li fà lavorare sodo mentre il compito dato a troyo è quello di grattarsi le palle tutto il giorno.
vanessa muore di invidia nel vedere che troyo e sharpay GIOCANO A GOLF .
da qui una serie di inutili canzoncine che non si capisce che senso abbiano, ma che si concludono con la rottura tra questi 2 sfigati.
ma il fratello di sharpay, kikka la kekka ha preparato uno spettacolo con tutti i ragazzi della scuola(quindi immaginate che attimi meravigliosi :sisi: ) tranne troyo che avrebbe dovuto cantare con sharpay-troiey.
per motivi ancora a noi ignari, stò povero sfigato decide di andare a cantare con i suoi amici e molla sharpay quella sera, che viene colpita da pianto e diarrea fulminante da panico per l'emozione, quindi resta in camerino.
mentre il povero sfigato di merda inizia a cantare, vede arrivare vanessa, subito pensa che voglia bastonarlo, invece lei inizia a cantare con queste parole: "volemosebbene, fra i noi. non lo famo pe li sordi ma checce frega a noi....volemosebbene...si per voi...dopo anni de merda semo ritornati noi!"
segue una sdolcinatissima canzoncina di tutto il cast più microfonisti e cast tecnico,e stranamente ci vediamo comparire anche la sharpay che:
- o all'occorrenza si sdoppia in due persone
- o in camerino si è fatta una chilata di hashisch ed è tornata a cantare felice

quando sembra che lo strazio del film sia finito, abbiamo un secondo finale, più brutto del primo, tutti, e sottolineo tutti, anche quelli che normalmente nun se cagano de striscio, sono messi lì a coppia a ballare la canzoncina di cui sotto:

che gran cazzata di film.
buona visione (sempre se ne avete il coraggio)

Ma ShAuUuUuU!
welcome in my FiRmUzZa
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Caruccia ~
view post Posted on 1/7/2008, 08:54Quote

Utente cancellato

Semplicemente un mito!!!!! :lol:
Benvyyyyyy

view post Posted on 1/7/2008, 18:50Quote

I love family campelush

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/8/2009, 22:25

grazieee potete anke cancellarlo da qui, accortami dell'errore ho spostato il post nella discussione adatta :D

Ma ShAuUuUuU!
welcome in my FiRmUzZa
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/7/2008, 08:25Quote

width="49"

width="100"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/7/2009, 18:09

brv...k schifo di film :ZzZ:

image

image image image
Nella notte cambiano i colori, grazie al cielo col sole vengo fuori!
Se saremo tutti qanti migliori, ti sveglieranno presto e sarà già domani!

;;;;;;

imageTu sarai la forza mia
La mia strada il mio domani
Il mio sole la pioggia
Il fuoco e l’acqua dove io mi tufferò
Tu sarai la forza mia
Il mio gancio in mezzo al cielo
Il colpo al cuore
All’improvviso dentro me!

P_MSG Top
view post Posted on 3/7/2008, 12:42Quote

Advanced Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 23:02

XDXD... ho spostato la discussione ..altrimenti sembrava troppo incasinato ...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/9/2008, 16:35Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/6/2009, 17:51

mai visto un film piu brutto per ragazzi

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/11/2008, 15:52Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 00:10

Ah Ah Ah! Come mi fate ridere!! Che pensate che scrivere queste cose vi abbia dato successo?? Ma va va!! Fate soltanto pena!! Siete solo dei ragazzini che non hanno un cavolo da fà dalla mattina alla sera!! Se a voi non vi piace Hsm, bhè è una cosa vostra e non vi abbiamo chiesto il vostro parere!!
Potete pure bannarmi se volete, ma vi avviso che siete dei CAFONI!!
Ultima cosa...piccola Bloom dici che qesto film è il più brutto?? ah si??
Perchè non pensi a te che te vedi ancora le Winx che è un cartone più schifoso che abbia mai esistito!!
Meglio non perdere tempo con voi ùwù
Ciao caVi ^-^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/12/2008, 16:28Quote

--

Group: Pro HSM

Status: Utente anonimo

O.o
Si va bene okay come no
Chissà perchè ha avuto grande successo anche se è 'il piu brutto dei film per ragazzi' e già scopriamolo -.-

image
al tuo nome alla tua voce pensare senza farmi male ♥
brenda asnicar-patito feo-mmai-twitter

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/12/2008, 17:01Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/5/2009, 21:12

high school musical è il film + bello mai visto!! cioè ma siete pazzi? forse non vedete bene.. guardate le winx.. -.-

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 28/6/2008, 17:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

More?
~• Affiliazioni ~• Visitatori
• Kasinity Report ~ Il Giornale Dell'Anti-Kasinista
Locations of visitors to this page
~• Gemellaggi
Photobucket
~• Info
Il forum si chiama:
~•Anti High School Musical; {Your First Source}
Come mai Anti?:
Perchè siamo stufi di High School Musical.
Per maggiori info vai qui
Aperto dal:
30 Maggio 2008
La mente ideatrice del forum:
{Candy.
La brava aiutante:
Giorgia.
Il resto dello Staff:
.C~ - ~Ely.M¤