| |
| Ed eccoci qua tornati a quest' altra edizione delle bizzarre affermazioni delle fUn sfegatate di Hsm! 1° Una ragazza ha fatto un sito anti AshlAy/Sharpay e le sue fUn la difendono..Ecco un commy pazzzo: Cosa cosa COSA??
CITAZIONE impara da vanessa Impara da vacessa?? IMPARA DA VACESSA?!?!?!?!?!?!?
Ma k brutte, la 1° foto è la loro vekkie megere zitelle.. Andate a..... cn il vostro sito cretino di bastardate inaudite!!!!!!
Ki è k l'ha ftt qst sito?? e qnt canne si è sparato??Qui2° Mentre stavo in un sito di high school musical sono andata in galleria per vedere la "galleria" e mi è uscito questo O.OFOTO DAL WEB Nessuna immagine trovata
Ricerca effettuata su Yahoo Images cercando la parola 'La bruttixxima cessa' http://www.anti-fessa-hudgens.fan-club.it/t_rssimages.php3° eliza: im sooo excited!!! i cant wait till High school musical and camp rock... ilove the jonas brothers and vanessa and ashlee!!!!O.o ç__ç Ho perso il link ç__ç 4° you are the music in me è molto bella secondo me ma what time is it? è davvero il top Qui5° Samuele, 29/01/2008 Voto: 5 stelle (??????????) un film carico di buoni sentimenti, amicizia, amore, divertimento e di grandissimo talento. un talento sempre più grande che prende vita in questo secondo capitolo molto più colorato del primo, con più canzoni, più colpi di scena, in una pellicola che è decisamente da vedere QuiPurtroppo non ho trovato niente di che ç___ç Porque Hay Musica En Mi Corazon ♥ |
| | |